TAPPARELLE IN ACCIAIO

Le tapparelle in acciaio sono sicure e durevoli nel tempo: il massimo della garanzia contro le effrazioni. Sono infatti il prodotto tecnicamente più avanzato e sicuro tra i sistemi di sicurezza anti-intrusione per le finestre di casa: il profilo di queste tapparelle è stato studiato per aumentare la resistenza meccanica alla flessione e alla torsione. Molto robuste, disponibili in numerose linee di colori, le tapparelle in acciaio sono pratiche e comode per tutte le esigenze, hanno un’ottima resistenza, garantiscono silenziosità, facilità di manutenzione e capacità termica. Al giorno d’oggi, inoltre, la cura per il design ha reso la tapparella in acciaio esteticamente pregevole e adatta a quasi tutti i contesti. Di contro, sono più pesanti degli altri tipi (di solito vengono infatti motorizzate).

Le tapparelle in acciaio sono coibentate e disponibili sia con poliuretano normale che con poliuretano HD (alta densità).

PROFILO TAPPARELLE IN ACCIAIO

Profilo di tapparella in acciaio coibentata

Profilo in acciaio plastificato dalla dimensione di 13×55 mm. Sono disponibili con poliuretano normale (peso 8,50 kg al metro quadrato) o con poliuretano ad alta densità (peso 10 kg al metro quadrato). L’acciaio zincato, rivestito da una pellicola che gli conferisce il colore, garantisce un alto grado di resistenza alla luce, agli agenti atmosferici e all’abrasione.

COLORI TAPPARELLE IN ACCIAIO

La tapparella in acciaio è disponibile nei seguenti colori:

Tapparelle in acciaio, campionario dei colori disponibili