Chi siamo

TAPPARELLE IN PLASTICA, IN ALLUMINIO, IN ACCIAIO

Dal 1980 produciamo tapparelle in plastica nella nostra sede di Campoformido. Fabbrichiamo le stecche delle avvolgibili in pvc partendo da granuli di plastica che vengono fusi alla temperatura di 150-180°. I nostri tecnici infilano poi in serie le stecche della larghezza richiesta, una dietro l’altra fino a realizzare una tapparella dell’altezza voluta dal cliente. Il fatto di essere assemblate manualmente costituisce un controllo continuo e diretto, dato che la nostra operatrice tocca con mano ed esamina attentamente ogni singolo pezzo della tapparella: questa è la nostra migliore garanzia di qualità.

La continua ricerca e l’esperienza acquisita in questi anni ci hanno permesso di arrivare a un profilo per tapparella ottimale, per quanto riguarda l’efficienza, la silenziosità e il ridotto ingombro.

Le tapparelle in plastica possono essere di due tipi: pesante e pesante rinforzato. Nel primo caso, inseriamo un profilo in acciaio solo nella stecca terminale. Nel secondo, invece, ne inseriamo di più: questi profili aumentano robustezza e stabilità dell’avvolgibile; ad esempio, le persiane larghe più di 1,2 metri sono sempre rinforzate.

Consegniamo gli avvolgibili già dotati di 2 tappi di arresto,  2 o 3 spezzoni di cintino attaccati alla prima stecca della tapparella mediante grappe e ganci per l’attacco al rullo.

Nel tempo, abbiamo ampliato la nostra offerta di servizi e prodotti e ora forniamo:

TAPPARELLE:

IN PVC

IN ALLUMINIO

IN ACCIAIO

TUTTI GLI ACCESSORI PER LE TAPPARELLE

AUTOMAZIONI E MOTORIZZAZIONI DI AVVOLGIBILI

INTERVENTI A DOMICILIO PER MANUTENZIONE, RIPARAZIONE E INSTALLAZIONE DI AVVOLGIBILI